domenica 1 novembre 2015

La direzione

Voglio cambiare la mia vita
non grandi cose solo qualche piccolo aggiustamento ma ormai sono i dettagli a fare la differenza.
Ho sempre quel carattere li: forte, potente, appassionato, ma solo se riesco ad imbrigliarlo in un a carica positiva; al contrario se sono di luna storta quelli che erano grandi pregi divengono di colpo terribili difetti insostenibili per tutti.
Devo risolvere alcuni nodi ormai determinanti per ambire alla necessaria serenità e non tutto dipende da me ma io ho fede e speriamo che le risposte arrivino presto.

E poi concludere un percorso...arrivare alla meta per poter ripartire....più leggera.

E per fare questo oggi ho passato un'intera domenica a fare 1000 cose come non succedeva da moltissimo, fino alle 17 a sgobbare, e sono stanchissima....e sono meno nervosa....
Buona Domenica a tutti

Nessun commento: