lunedì 9 novembre 2015

MOTO GP ancora non ci credo

Lo spagnolo sulla rabbia di Valentino nei confronti suoi e di Marquez: ".....Dev'essere frustrante capire di non avere abbastanza velocità per battere me o Marc. Se l'avesse avuta avrebbe vinto più GP e a Valencia sarebbe arrivato con più vantaggio...."


Cazzo SONO DACCORDO!!!
Eccerto che è così, se fosse stato, a 36 anni, ancora più forte di così, avesse vinto più di 4 gare, non fosse mai arrivato meno che quarto, avesse finito tutti i granpremi e be, allora si che avrebbe vinto il titolo.
Infatti Lorenzo, che ha 28 anni, ben conscio di questo fatto, pur avendo vinto 7 gare ed essendo caduto una sola volta, pur credendosi più forte, ha voluto accordarsi con Marquez per farsi aiutare ostacolando Valentino in modo da rendergli più facile vincere il titolo: SEI IL PIU' GRANDE!!!

Solo un VERO CAMPIONE che crede in se stesso e nella propria bravura può decidere di rendersela più facile visto che sta gareggiando contro uno che ritiene inferiore....

Sei un grande, il più grande codardo della moto gp, quello che non sa scegliersi un casco e si fotte due gare usandone uno non idoneo, uno che chiede che nessuno lo superi troppo vicino che si rischia di cadere, uno che si è sempre lamentato di tutto e tutti e mai l'ho sentito accollarsi la responsabilità di un errore...si vai forte lorenzo, sei veloce e talentuoso ma come uomo sei un QUAQUARAQUA.

Ha vinto uno spagnolo, va bene, secondo me potevi vincere comunque in modo corretto, ma sei tu che hai voluto far sapere a tutto il mondo che senza l'aiuto di Marquez non te la sentivi, ed ora sono cazzi tuoi, sfregati pure la coppa del mondo tutto felice ma sappi che è come rubare la donna ad un altro, tu te la scopi mentre lei immagina di fare l'amore con Valentino Rossi.


Contento tu....


Nessun commento: