Sono in attesa di una svolta che potrebbe esserci ma anche no, io ci spero, lo vorrei tantissimo ma il timore che ciò non avvenga è sempre altissimo e più i giorni passano più la tensione aumenta e la paura prende il sopravvento.
Dall’inizio di questo 2008, ma ancor prima da quando sono rientrata a Torino, mi sono messa in testa di trovare quello che mi serve per raggiungere la condizione idonea a realizzare questo sogno, ho bussato a diverse porte, alcune si sono aperte altre no, ma non mollo…nonostante qualche delusione abbia bruciato più di altre.
Ora sono nuovamente in attesa di un esito, questa è un’opportunità che vorrei tantissimo e mi piacerebbe piegare le forze dell’universo a mio piacere, un po’ come una maga.
Credo che le cose accadano quando è il loro momento…e spero che per me sia questo…allora posso anche provare a fare una piccola magia, e chissà.
Forze del bene e della perseveranza
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjmddmkAKQNvNEbVij4ZtEwaFSPpBlpYH67Q00WI8tSU3qinipkwU8qEyp4sz10w99MnVFDGbiq0Ashz7jU19_XRp9cN37_sdpq43FENBHxNRFc9crRFkB5BpRA0K2FCBBNOB341VMRPt8/s400/pstella.jpg)
venite a me in questa circostanza
Danzate festose e promettenti
Concedendomi il miglior auspicio di tutti i tempi.
Che dalla cima della mia bacchetta
si libri l’energia della prediletta
e giunta alla soglia della stanza dei bottoni
pieghi al mio voler tutte le decisioni.
Ed io qui prometto e a tutti dico
Che in cambio di tanta benevolenza
La vita mia sarà sempre un inno gradito
Alla mia protettrice la perseveranza.
1 commento:
la fai anceh a me?
è carinissima.
baci
n.
Posta un commento