martedì 3 giugno 2008

INCANTESIMO......

Immagino spesso come sarebbe la mia vita quando anche solo una parte del mio sogno potrà avverarsi….in questi giorni più che mai, anche se mi sento nervosa come un polpo mal sbattuto….

Sono in attesa di una svolta che potrebbe esserci ma anche no, io ci spero, lo vorrei tantissimo ma il timore che ciò non avvenga è sempre altissimo e più i giorni passano più la tensione aumenta e la paura prende il sopravvento.

Dall’inizio di questo 2008, ma ancor prima da quando sono rientrata a Torino, mi sono messa in testa di trovare quello che mi serve per raggiungere la condizione idonea a realizzare questo sogno, ho bussato a diverse porte, alcune si sono aperte altre no, ma non mollo…nonostante qualche delusione abbia bruciato più di altre.

Ora sono nuovamente in attesa di un esito, questa è un’opportunità che vorrei tantissimo e mi piacerebbe piegare le forze dell’universo a mio piacere, un po’ come una maga.

Credo che le cose accadano quando è il loro momento…e spero che per me sia questo…allora posso anche provare a fare una piccola magia, e chissà.

Forze del bene e della perseveranza
venite a me in questa circostanza
Danzate festose e promettenti
Concedendomi il miglior auspicio di tutti i tempi.

Che dalla cima della mia bacchetta
si libri l’energia della prediletta
e giunta alla soglia della stanza dei bottoni
pieghi al mio voler tutte le decisioni.

Ed io qui prometto e a tutti dico
Che in cambio di tanta benevolenza
La vita mia sarà sempre un inno gradito
Alla mia protettrice la perseveranza.

1 commento:

Notturno2op9 ha detto...

la fai anceh a me?
è carinissima.
baci
n.