martedì 10 giugno 2008

IL MIO MOMENTO

Forse le arti magiche non bastano, forse non è ancora il mio momento…forse, ma quando lo sarà?
Quanti tentativi ancora, quanto perseverare, quante sconfitte, quante porte cui bussare, quante strade da percorrere quante speranze disilludere prima che arrivi il mio momento?

Per me è adesso, è ora che voglio, che desidero che bramo, è ora che sento di volere rabbiosamente la mi8a vita, quella vita, quella che ora so quale forma dovrebbe assumere.

Non sono stanca sono argento vivo, sono una schiacciasassi, sono un vortice di forza, sono un fiume di parole e di sentimenti, sono troppo di più da non capire come sia possibile non avere successo…chiedo solo un’occasione, un lavoro che mi permetta di stare al mondo e tutto il resto è nelle mie forze, lo è sempre stato e lo sarà ancora…sopravvivere è una cosa schifosa che ci fa strisciare a terra più bassi della terra stessa, non è umano, non è fatto per noi e di certo non per me!

Non vivo nel paese della cuccagna, quel paese nemmeno esiste, ma di certo vivo in un paese che sta soffocando tutte le speranza e che ci vuole vecchio prima ancora di essere adulti…ma io non ci sto.

Io continuo a combattere…..