giovedì 1 maggio 2008

FASCISTA di MERDA!

Quella sottospecie di piccolo fascista che è il mio collega macellaio, ieri, mi ha accolto al lavoro con una delle sue più violente prese di posizione.
Ero appena arrivata da una settimana di ferie, non so se sua moglie a sto giro lo abbia “mazzuolato” più del solito, se ha saltato la sua scopata mensile o semplicemente se fosse maggiormente disturbato dalla mia presenza [ovvero da una donna che non pensa che l’unico metro per valutare il valore di un uomo sia la grandezza del suo walter, come dice la Litizzetto], comunque, per farla breve, ha attaccato dicendo che finalmente al governo sono andati i “VERI UOMINI” non dei “froci” come Luxuria, magari non si è accorto che le elezioni ci sono state dieci giorni fa oppure gli ci è voluta una settimana per elaborare un pensiero di senso compiuto, ha continuato dicendo che è ora che i comunisti si levino dalle scatole e con loro tutti quelli che non sono d’accordo con la destra, l’unica vera forza politica….poi ha atteso che io replicassi.

Insomma mi ha preso abbastanza a freddo ed ho ribadito che vediamo subito i frutti di questo governo con la questione dell’Alitalia che IL Presidente vuole vendere al suo amico Ligresti non prima però di aver ottenuto 300 milioni di euro che s’intascherà il nuovo proprietario e che ovviamente saranno aggiunti al debito pubblico italiano.

“Adesso vorrai mica dire che è colpa di Berlusconi anche l’Alitalia?” risponde.

Potevo obiettare che il Berlusca vuole vendere la compagnia di bandiera che deve restare italiana al Compagno Putin, mister comunista in persona?
Non mi è venuto, ero così nervosa per l’aggressione subita, a volte mi chiedo che mandiamo a fare i figli a scuola che tanto poi ragionano come la televisione…

Sono rimasta in silenzio con i pugni stretti….così ho dovuto sentire senza vomitare che tutti gli italiani non di destra se ne possono andare dall’Italia e portarsi negri e finocchi con loro, che la destra ha fatto sempre bene, che bisognerebbe riavere Mussolini ma meglio ancora Hitler che in fondo nemmeno con i lager ha poi sbagliato, certa gente dovrebbe essere ammazzata….

I LAGER!!!!!

Sono ancora così nervosa dopo 24 ore dall’accaduto….avrei voluto rompergli la testa per le bestialità che ha detto!

Poi ho pensato che lui rappresenta l’ITALIANO MEDIO….e mi sono venuti i brividi!

Nessun commento: