giovedì 29 ottobre 2015

Senza pelle

Oggi non sono nervosa, sono fuori controllo....e se fosse solo oggi, che per giunta sono a casa, mi metterei le cuffie a tutto volume e fin quando non mi calma la musica le terrei su.
Purtroppo, per me e per chiunque mi incontra in questo periodo, non è roba di un giorno e se dovessi usare la musica per arrivare nel profondo della mia anima forse diventerei sorda per i decibel che sarebbero necessari allo scopo.

Ho sempre avuto rabbia ristagnante e molesta da gestire, più o meno ho sempre saputo da dove, perchè e come imbrigliarla ma adesso la sensazione è ancora diversa....è come se fossi senza pelle, ogni cosa che prima mi toccava ora brucia e il dolore persiste e riverbera fino a mantenermi in uno stato di perenne tensione che altro non fa che darmi l'idea di essere "fuori controllo".
Dicono che passerà....speriamo ...e di non aver fatto troppo danno.
Passo e chiudo.
Pulce

Nessun commento: