venerdì 16 ottobre 2015

Ecco

ecco...
sono qui...ancora :)
da due mesi,
già da due mesi....
solo da due mesi....
combatto.
Ci provo, in realtà, ci riesco, a volte,
ma se non fosse per tutte quelle persone che mi vogliono bene non ce la farei...

Ho imparato alla mia bella età il valore dell'aiuto, del saperlo chiedere, e sembra la cosa più semplice dell'universo ma non per tutti, ma soprattutto la capacità di accoglierlo, di permettere all'altro di "vederti fragile" e fidarsi del suo amore, dell'essere li per te, con te senza volere nulla, senza chiederti nulla in cambio.

Io l'ho fatto spesso per altri...eppure mi "fido poco" e dimostro tutta la mia piccolezza in questo anche se credo di essere una gran donna ;)

Un bel tuffo di umiltà, questo periodo, e da un anno a questa parte un ritorno di famiglia e di accudimento che non ricordo di aver mai provato tanto forte....merito di chi della mia famiglia naturale fa parte e merito di chi si è riscoperto nella mia famiglia allargata.

Sto vivendo giorno dopo giorno il sogno del titolo del mio blog...e ogni gg aumentano le sfaccettature e i benefici che nemmeno nelle mie più rosee allucinazioni avevo mai immaginato.

Grazie Vita
grazie perchè sono qui, proprio qui adesso
ancora qui.

Nessun commento: