mercoledì 21 ottobre 2015

Ancora tu? ma non dovevamo vederci più?!

ehhhhhhhhhhhhhhhh (sospiro)
reiniziato a lavorare da due gg: 2 gg che ho mal di testa e sono sempre incazzata!

Ma io sono diversa, finalmente :)

Intanto penso solo ad andar via, e so che quando in me tira questo vento arrivo dove voglio.
Ovvio rientro davvero shock, fuori dal mio incarico perchè così fa quest'azienda, con una situazione più incasinata e pesante di prima, e un collega, il collega più pesante possibile, che fa di tutto per essere un peso...ma vabbè, a ognuno la sua croce.

Intanto continuo a pensare che l'importante sia sprecare meno tempo possibile visto che mi tocca sempre relazionarmi con persone che preferiscono farsi andar bene la qualunque piuttosto che provare a fare qualcosa...se potessi me ne andrei, ma non posso.

Mi concentro su ciò che posso...e proviamo a cambiare ancora una volta;)

Buona Giornata a tutti

Nessun commento: