mercoledì 25 giugno 2008

POVERO BERLUSCONI!

Cretini!!!
Voglio gridarlo a tutti noi, a quelli che lo hanno votato direttamente o indirettamente, e a quelli che non avendolo votato ne parlano e lo attaccano facendo si che il suo entourage possa ogni giorno gridare AL MARTIRIO!!!
Mentre lui si fa leggi e leggine per se e IN CULO all'Italia!!!

Non voglio fare un elenco delle sue malefatte tanto i CRETINI si ostinano a non voler sentire e vedere, voglio solo fare un parallelo: quello che dice e quello che fa, chi vuol intendere intenda.

Ecco l’ultimo decreto e come questo va a vanificare tutto ciò che agli Italiani serve e che ha promesso di realizzare, il Martire, colui che si sacrifica per noi.

La Blocca processi appena approvata che sospende di fatto tutti i processi per reati dei tipi di cui segue elenco che prevedano pene inferiori ai 10 anni.

RIPETO!
PER TUTTI QUESTI REATI NON CI SARA’ PROCESSO!!!


Perciò è come l’indulto approvato dalla sinistra: CHI COMMETTE QUESTO TIPO DI REATI SA ANCOR PRIMA DI FARLO CHE NON SARà PUNITO!
E’ CHIARO!?

Insomma se io so che non posso essere punito se non pago le tasse allora perché le devo pagare????
Ma vi lascio leggere per vedere quali reati di poco conto sono stati definiti non necessari di condanna, cosette insomma, che riguardano pochi, che non minano assolutamente la sicurezza degli italiani, una dimostrazione di coerenza e buona fede del nostro premier!

1 - aborto clandestino ...... e meno male che la 194 era un sacrilegio e andava abrogata!!!!

2 - abuso d’ufficio...perchè in Italia nessuno approfitta della sua posizione per guadagnare benefit economici per se quindi non serve la legge appena riformata ne tantomeno una pena.

3 - adulterazione di sostanze alimentari..... le mense scolastiche, le frodi sugli alimenti : nessun problema! mangeremo pesce del 1990 ridatato scadenza 2010, se poi qualcuno ci resta vuol dire che non digerisce bene.

4 - associazione per delinquere.... certamente questo è un reato minore e poco frequente, saranno si e no solo il 60% dei reati in attesa di processo.

5 - bancarotta fraudolenta ....anche qui poca cosa, i manager che gestiscono fondi o comunque grandi capitali se vedranno che rischiano la propria ricchezza manderanno tutto a monte e i risparmiatori che hanno permesso loro di arricchirsi finiranno sul lastrico senza alcuna conseguenza: PARMALAT FOREVER AND EVER!

6 - calunnia....potremo dire qualsiasi cosa vera o falsa su chiunque e sarà solo GOSSIP! diventerà sempre più difficile distinguere realtà e finzione e vivremo come in una grande allucinazione da LSD.

7 - circonvenzione di incapace...per una società che non si occupa mai dei più deboli.

8 - corruzione....e che sarà mai!

9 - corruzione giudiziaria è quella per cui Silvio Berlusconi ha fatto questo decreto: almeno sappiamo perchè lo pagheremo così caro!!!!

10 - detenzione di documenti falsi per l’espatrio......prima vogliamo togliere i clandestini poi nello stesso testo decidiamo di non punirli se ci provano.

11 - detenzione di materiale pedo-pornografico.....e questa è utile soprattutto a vanificare il lavoro difficilissimo della GdF che prova ad impedire lo sfruttamento dei bambini, altri deboli di poco conto!

12 - estorsione....vabbè, che dire!

13 - falsificazione di documenti pubblici.....tipo bilanci dello stato, documenti dei concorsi, gare d'appalto: robetta insomma.

14 - frodi fiscali.... appunto potremmo cominciare a non pagare le tasse tanto non ci puniscono più!

15 - furto in appartamento...perciò meglio assicurarsi che tanto sarà inutile chiamare la polizia.

16 - immigrazione clandestina ....e pensare che ci hanno fatto una testa così con le norme per la Sicurezza della serie "noi non siamo come la sinistra, non ce l'abbiamo duro!!!" e poi decidono che non si faranno processi per questo motivo: Sior BOSSI complimenti per la figura di merda!!!

17 - incendio e incendio boschivo...vabbè, siamo in estate e nessuno penserà che se brucia una pineta protetta e poi ci trovi una villa ci sia qualcosa di strano!

18 - intercettazioni illecite...la coerenza prima di tutto, facciamo un decreto contro le intercettazioni dicendo ieri che sono illegali ed è ora di essere puniti per questo reato e il giorno dopo diciamo che però nessuno sarà processato per questo....

19 - maltrattamenti in famiglia...ma quella naturale voluta da Dio!!!

20 - molestie....lo avete detto alla Carfagna di prendere ferie che tanto nemmeno le donne sono vessate visto che decidendo di non processare più per il reato di molestie evidentemente queste non sono più una realtà...(altra conferma di coerenza è aver messo una donna inutile in un ministero finto)

21 - omicidio colposo per colpa medica...e la Clinica SANTA RITA ringrazia sentitamente per non doversi preoccupare di quelle centinaia di poveracci usati come cavie.

22 - omicidio colposo per norme sulla circolazione stradale vietata....perciò inaspriamo le pene del codice stradale ma poi non li processiamo: tutti quelli che ubriachi ammazzano qualcuno non li processiamo più: BUFFONI!!!!

23 - peculato....appropriazione del denaro pubblico da parte del funzionario incaricato di riceverlo, custodirlo e amministrarlo: anche questo reato di poco conto.

24 - porto e detenzione di armi anche clandestine...non dico nulla.

25 - rapina...in effetti che bisogno c'è di condannare uno che decide di procurarsi profitto rubando anzichè cercarsi un lavoro che è forse l'attività più faticosa e domotivante al giorno d'oggi, e certamente meno proficua della rapina.

26 - reati informatici...vorrà dire che posso scaricare qualsiasi cosa senza pagare diritti, clonare carte di credito, fare vendite truffa?

27 - ricettazione....finalmente un di coerenza: se non condanno il ladro nemmeno condanno chi compra e rivende merce rubata: quindi tutti a comprare capi D&G da quelli che intercettano i camion con la merce.

28 - rivelazioni di segreti d’ufficio...mah si, non intercettiamo nessuno ma corrompiamo chi può darci informazioni: tutto senza paura.

29 - sequestro di persona...che bisogno c'è di proteggere i cittadini da questo? Almeno in questo caso se lo si fa per soldi saranno presi di mira i più ricchi, chissà se ci ha pensato il nostro premier.

30 - sfruttamento della prostituzione...non facciamo le case chiuse o regolarizziamo il sesso a pagamento garantendo igiene e tassazione adeguata nonchè la possibilità di svolgere un'attività come lavoro a discrezione del singolo: NO è IMMORALE!!!Ovviamente non è immorale non punire chi invece si arricchisce costringendo altri esseri umani a prostituirsi.

32 - stupro e violenza sessuale....sempre per la signora Carfagna altra attività non più da combattere: se dicono si bene, altrimenti a voi la scelta se RISPETTARE IL NO oppure OTTENERE con la FORZA quello che si vuole, TANTO è UGUALE, comunque non siete punibili.

33 - traffico di rifiuti....la Campania ringrazia per essere di nuovo derubata legalmente: dopo mesi di immondizia nelle strade lasciata li in attesa di soluzioni ora può contribuire ulteriormente ad arricchire gli stessi che hanno creato l'emergenza attraverso lo smaltimento fraudolento.

34 - truffa alla Comunità Europea....vedi sopra, vedi rete4 e altro ancora.

35 - usura.... poveri coloro che credono ancora di risolvere qualcosa pagando i debiti con prestiti capestro: piuttosto non pagate le tasse che per quello non c'è più punizione.

36 - vendita di prodotti con marchi contraffatti...difendiamo il made in Italy, rilanciamo l'Italia: SI nel cesso.

37 - violenza privata....finalmente la lista è finita, lasciando liberi coniugi violenti, padri e madri che picchiano i figli, parenti che subiscono o infliggono violenze ai propri cari: tutti insieme appassionatamente a spasso per il bel paese, forse una volta.....

Leggete e ricordate che tutti questi reati, essendo puniti con pene inferiori ai dieci anni, vengono sospesi: per sospendere il processo di un cittadino, Silvio Berlusconi, l’Associazione Magistrati ha calcolato che ne verranno sospesi circa centomila.

Buona Giornata a tutti.

[fonte http://www.antoniodipietro.it/ ]

1 commento:

il vampiro ha detto...

La legge (per altro passata solo in Senato per adesso) per fortuna non è ancora stata approvata. Sembra che non lo sarà, ma ho i miei dubbi in merito.
Comunque per quanto sia una enorme cagata e valida per i reati commessi fino al 30 giugno 2006....
Questo non vuol dire sia meglio ma era giusto puntualizzarlo.
Del resto ce ne sono altre 2 (una peggio dell'altra) di cui la prima è quella detta delle intercettazioni che in effetti è pura censura contro giornalisti a sfavore del cittadino che vivrà (secondo loro) ignorante e contento, la seconda è la cosiddetta salvapremier cioè quella sulle immunità di varie cariche dello stato (si sta pensando di mettere 26 figure).
Ragazzi siamo quasi al colpo di stato.
E noi? scriviamo e basta?
Io no.
Almeno al 25 luglio parteciperò alla "gita" marcia su Roma. Voi fate come volete.
Basta parlare.

Marco (Torino) marciatore su Roma
P.s. Lo sapevate che il 45% dei comuni italiani è praticamente fallito? Cercate sul web c'è da ridere.
Roma 10 miliardi (dico miliardi) di euro di debiti Milano 8 ecc ecc ed a Roma le notti bianche e le visite al Cupolone di sta cippa mentre a Milano ecopass mostre moda chi più ne ha più ne metta e sono tutti dal culo......
mumble mumble
Nuovo rinascimento tutti su Roma!!!!!!!!!!!!